Usa la mini ball in questo workout di Pilates come strumento per muovere il corpo e per supportarlo in movimenti funzionali nuovi e stimolanti.
Sergio Sgambati ha preparato per te un lavoro creativo destinato ad allenare e tonificare l’addome, le gambe e le braccia.
Tra gli esercizi di questa lezione Bridging, Single e Double Leg Stretch, Supported Rolling Back, Side Kicks e Swimming.
La Mini Ball o Soft Ball è una palla di gomma il cui diametro può variare tra i 20 e i 26 centimetri che si può utilizzare anche leggermente sgonfia.
Questo semplice attrezzo che permette di variare gli esercizi del repertorio di Pilates, aggiungere un tocco di sfida in più per migliorare forza, equilibrio e stabilità o al contrario rendere più semplici alcuni esercizi. È quindi un attrezzo di Pilates che non dovrebbe mai mancare tra le tue dotazioni sia per l’allenamento a casa sia per le tue lezioni da insegnante. lo strumento leggero e maneggevole che si può aggiungere agli allenamenti di Pilates.
Ti piace la mini ball? Scopri tanti modi per utilizzarla nelle tue lezioni: Migliorare la mobilità delle anche con la soft ball
>> In questa lezione Sergio utilizza la Soft Ball Sissel. Se vuoi acquistarla con un ulteriore sconto del 5%, inserisci il nostro codice promo 2GGXP direttamente nel carrello sul sito Pilatesshop.