F.A.Q.

Ecco le risposte alle domande più frequenti su Mat You Can.

Accesso al sito - Iscrizione - Cancellazione dell'abbonamento

Come posso iscrivermi?

Per iscriverti a Mat You Can e visualizzare tutte le lezioni complete clicca qui per attivare l'abbonamento mensile o clicca qui per quello annuale. Compila il modulo, inserendo anche i dati della carta di credito. Se disponi di un codice sconto inseriscilo nell'apposito campo. Fai attenzione a compilare tutti i campi contrassegnati dall'asterisco. Metti una spunta nella casella "Accetto termini e condizioni" e clicca sul pulsante Attiva il tuo piano. Se si tratta della tua prima iscrizione potrai usufruire di 7 giorni di prova gratuita durante i quali avrai la possibilità di valutare la tua esperienza su Mat You Can. In caso contrario sarà addebitato il costo del piano mensile.

Che succede alla scadenza dei 7 giorni di prova gratuita?

Terminato il free trial, a meno che tu non abbia disdetto prima, si attiverà l'abbonamento con il relativo pagamento del piano mensile. Si tratta di un pagamento ricorrente.

E se dimentico la scadenza della prova gratuita?

Non preoccuparti. Il giorno prima riceverai una mail che ti avvisa così potrai decidere se proseguire o cancellare il tuo piano.

Ho cancellato l'abbonamento ma desidero riattivarlo, che devo fare?

Per riattivare l'abbonamento fai login con username e password, poi vai sul pulsante Profilo nel menu in alto a destra e poi clicca Modifica su Piano di abbonamento.  Accertati di avere sulla carta un credito sufficiente per il pagamento del piano prescelto. In caso contrario l'abbonamento non si attiverà.

Che succede se il pagamento del piano mensile o annuale non va a buon fine?

Il sistema tenterà il pagamento per altri due giorni durante i quali il tuo abbonamento resterà attivo. Dopo il terzo tentativo fallito l'abbonamento sarà cancellato e dovrai riattivarlo per continuare ad accedere alle lezioni.

Come faccio a disdire l'abbonamento?

Puoi cancellare il tuo abbonamento con i relativi pagamenti continuativi in maniera del tutto autonoma. Dopo il login, vai sul pulsante Profilo nel menu in alto a destra e poi clicca Modifica su Piano di abbonamento. Seleziona Disdici abbonamento e conferma.  L'abbonamento sarà così cancellato ma il tuo profilo utente resterà in archivio per facilitare successive attivazioni

Se disdico l'abbonamento, posso continuare a vedere le lezioni che ho fatto?

Le lezioni sono accessibili senza limiti solo fintanto che l'abbonamento è attivo. Alla scadenza del periodo pagato non sono più accessibili.

La carta di credito è scaduta, come faccio a modificarne i dati?

Dopo il login vai sul pulsante Profilo nel menu in alto a destra e clicca su Modifica in Metodo di pagamento: potrai così modificare i dati della tua carta di credito.

Ho dimenticato la password, come faccio?

Vai sulla finestra di accesso (dal menù in alto a destra) e clicca sul link Password dimenticata. Segui le istruzioni per modificarla.

Non riesco a modificare la password, come faccio?

Scrivi a info@matyoucan.com, saremo lieti di darti assistenza.

Acquisto corsi e contenuti speciali

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È possibile pagare con carta di credito, carta prepagata e anche attraverso il tuo account Paypal.

Ho acquistato un corso, come faccio ad accedere?

Dopo il login clicca su Home per vedere i tuoi corsi acquistati.

Fatturazione

Ho acquistato un corso con carta di credito, posso avere la fattura?

Cliccando su Profilo nel menu in alto a destra e poi su I tuoi acquisti puoi scaricare la ricevuta relativa agli acquisti effettuati. Se hai bisogno di una fattura elettronica ti invitiamo a richiederla scrivendo un'email a info@matyoucan.com al momento stesso dell'acquisto e prestare attenzione a compilare tutti i dati completi di fatturazione.

Lezioni: scelta e accessibilità

Come faccio a scegliere una lezione?

Su Mat You Can trovi lezioni online di yoga, Pilates e meditazione di diversa durata e difficoltà. Per orientarti nella scelta della lezione da seguire hai a disposizione dei filtri molto accurati che ti permettono di individuare esattamente il corso che fa al caso tuo in un determinato momento. Vai sulla pagina Corsi e utilizza il sistema di filtri per restringere la tua ricerca.  In cima alle lezioni trovi anche una casella di ricerca in cui puoi inserire la parola chiave per rintracciare la lezione che fa al caso tuo. Per restare al passo con le ultime novità riceverai ogni settimana una mail con le nuove lezioni.

Come faccio a vedere tutte le lezioni del mio insegnante preferito?

Dal menu principale seleziona Insegnanti e clicca su una delle foto: visualizzerai così tutte le lezioni di quell'insegnante presenti su Mat You Can.

Ho seguito una lezione che mi è piaciuta un sacco, come faccio a ricordarmene?

Hai tanti modi per personalizzare il tuo viaggio su Mat You Can. Puoi creare una lista delle tue lezioni preferite: ti basta cliccare sul cuoricino che trovi sulla copertina della lezione o all'interno del corso. Puoi anche organizzare le tue lezioni preferite in delle Playlist a cui puoi assegnare un colore e un titolo: per aggiungerle alla playlist clicca sul simbolo + all'interno del corso o nella copertina. Sia preferiti che Playlist sono accessibile nella tua dashboard personale cliccando sul logo di Mat You Can o sul link Home.

Come accedo alle lezioni?

Dopo aver scelto la lezione da seguire, se sei abbonato, clicca sul pulsante Guarda.

Guida alla pratica

Mi sono avvicinato da poco alla pratica di yoga/Pilates. Ci sono lezioni adatte a me?

Certamente. Su Mat You Can ci sono diverse lezioni di livello base e classi che aiutano a prendere confidenza con i principi di entrambe le discipline. Per agevolarti nella ricerca trovi una nostra raccolta di corsi yoga online per principianti e di corsi di Pilates online per principianti.

Sono in gravidanza, posso seguire le vostre lezioni di yoga o Pilates?

Su Mat You Can trovi alcune lezioni specifiche per donne in gravidanza. Le trovi utilizzando il filtro Gravidanza sulla pagina delle lezioni. A seconda delle condizioni fisiche e di allenamento possono essere indicate le lezioni con focus Terapeutico (per accedere puoi usare il filtro Terapeutico dall'elenco). Ti raccomandiamo di ascoltare il parere del tuo medico prima di intraprendere qualsiasi attività fisica.

Non hai trovato ciò che cercavi?

Contattaci a info@matyoucan.com.